Puoi restituire uno o più articoli del tuo ordine entro 30 giorni dalla data di consegna, seguendo la procedura di reso online.
Assicurati che gli articoli che restituisci siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati e con il loro imballaggio originale integro, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.
Inizia la procedura di reso seguendo queste indicazioni:
- Compila il Modulo di reso
- Terminata la compilazione, riceverai un’email di conferma apertura reso
- Imballa il tuo reso nella scatola originale oppure in un’altra altrettanto robusta. Ricorda di inserire all’interno del pacco la ricevuta relativa all’ordine. Puoi scaricarla dal link presente nell'email di conferma spedizione ricevuta al tuo indirizzo email.
- Il costo della spedizione è a tuo carico; puoi utilizzare il corriere che preferisci, ad ogni modo ti suggeriamo di optare per una spedizione tracciabile.
L’indirizzo a cui spedire il tuo reso è:
Magazzino Resi Endeka
Via dell’industria 226
24040 Comun Nuovo (BG)
Dopo aver valutato le condizioni del reso, riceverai il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Se il reso deriva dalla consegna di prodotti non conformi (ad es. prodotto diverso da quello ordinato, merce difettosa), contatta il Servizio Clienti.
Per rendere un prodotto ingombrante, contatta il Servizio clienti che organizzerà per te il rientro della merce.
N.B.: Non è possibile restituire la merce in un negozio della rete Intersport ma va spedito al Magazzino Resi Endeka.