Per acquistare su Intersport.it non è obbligatorio registrarsi. Puoi navigare il sito e concludere il tuo ordine in modalità ospite. Ti consigliamo comunque di creare un account: potrai memorizzare i tuoi dati e avere accesso alla tua area personale per monitorare lo stato dell’ordine. Crea il tuo account.
Ti consigliamo comunque di creare un account per usufruire dei vantaggi dedicati ai clienti registrati, che hanno aderito al programma Intersport Club.
Informazioni sui prodotti
In ogni pagina prodotto trovi tutte le combinazioni di taglia e colore disponibili, la descrizione e la composizione dell’articolo o, nel caso di prodotti di elettronica e home fitness, le specifiche tecniche. Scorrendo sull’immagine del prodotto puoi vederne uno zoom e visualizzarne i dettagli.
Come ordinare
Fare un ordine su Intersport.it è semplice: dalla pagina prodotto seleziona colore e taglia dell’articolo, aggiungilo al carrello. Terminati gli acquisti, vai al carrello dove potrai vedere il riepilogo ordine e procedere al pagamento.
Se sei in possesso di un codice sconto, puoi inserirlo nell’apposito campo “Codice sconto” e applicarlo alla spesa prima di procedere al pagamento; attenzione, escluso il buono sconto Newsletter, sono si tratta di dedicate agli utenti registrati, quindi ricordati di fare login per utilizzare il codice sconto.
Se non desideri salvare i tuoi dati, puoi procedere con l’acquisto come utente non registrato; in caso contrario, puoi creare un account o, se sei già registrato, accedere al tuo account e concludere l’ordine più velocemente.
Compila i dati di fatturazione, se diversi da quelli di spedizione, e procedi al pagamento scegliendo la modalità che preferisci tra quelle proposte. A questo punto, compila i dati di fatturazione (indicati nella ricevuta d’acquisto), se diversi da quelli di spedizione, e procedi al pagamento scegliendo la modalità che preferisci tra quelle proposte. Per ulteriori informazioni sulla spedizione clicca qui.
Se hai bisogno della fattura, richiedila prima di ultimare l’acquisto, dopo aver inserito i dati di pagamento: inserisci il codice fiscale se sei un privato oppure la partita Iva in caso di azienda. Nel giro di qualche giorno (a ordine spedito) riceverai automaticamente la fattura nel cassetto fiscale. Se il tuo indirizzo di spedizione è diverso da quello di fatturazione potrai indicarli entrambi: compila i dati di fatturazione e procedi al pagamento scegliendo la modalità che preferisci tra quelle proposte.
Dopo aver verificato la correttezza di tutte le informazioni, conferma il tuo ordine.
Non è possibile aggiungere altri articoli quando hai già concluso l’ordine. Se vuoi, potrai farne un altro. Inoltre, non è possibile modificare l’indirizzo di spedizione, la modalità di spedizione o di pagamento.
Stato dell’ordine
Se il tuo ordine online è stato inviato con successo, riceverai un’email di conferma con il numero ordine.
Il tempo di preparazione degli ordini può variare a seconda della disponibilità dei capi acquistati presso il nostro magazzino centrale.
Non appena il tuo pacco sarà pronto per essere spedito dal nostro magazzino, riceverai un’email con il codice di tracciamento che ti sarà utile per monitorare la spedizione. Per il dettaglio dei tempi di spedizione puoi cliccare qui.
Puoi verificare lo stato dell’ordine in qualsiasi momento inserendo il numero ordine nella pagina Segui il tuo ordine. Se sei un cliente registrato, troverai le informazioni sui tuoi ordini anche accedendo al tuo account nella sezione Ordini.
Assistenza tecnica
Se riscontri problemi nella visualizzazione del sito, assicurati di aver installato la versione più aggiornata del browser che utilizzi.
Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti dettagliando il tipo di problema che riscontri e su quale indirizzo del sito, inviando screenshot della problematica riscontrata. Ti chiediamo di specificare anche il sistema operativo che utilizzi e la versione del browser che utilizzi; se acquisti da mobile ti chiediamo di indicare la versione ios/android del tuo dispositivo. In questo modo potremo verificare la tua segnalazione e faremo il possibile per aiutarti.
Se hai difficoltà o dubbi relativi allo shop online, il nostro servizio clienti è a tua disposizione. Scopri come contattarci cliccando qui.
Puoi trovare le informazioni che stai cercando consultando le Domande Frequenti.
Puoi scaricare e consultare l'informativa RAEE qui sotto.